Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Desperados III: nuovo Explanation Trailer

Mancano poche settimane all'uscita di Desperados III, prequel della nota serie western per la quale lo sviluppatore sta pubblicando una serie di trailer riguardanti sia il gameplay che il making of. Oggi è la volta di un video che di sicuro sarà particolarmente apprezzato da coloro i quali non maneggiano quotidianamente questa tipologia di giochi, ovvero gli strategici in tempo reale. Il titolo di THQ Nordic è un gioco tattico impegnativo con molta libertà: ognuno dei tanti e differenti scenari offrirà diversi modi per raggiungere i propri obiettivi e Desperados III permette di scegliere tra cinque eroi unici, ognuno con il proprio set di abilità.




Si tratta quindi di assumere il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono dunque ribaltare le sorti di ogni missione.



Il nuovo Desperados III, come detto, è un gioco stealth tattico ambientato nello scenario più spietato che la nostra immaginazione di selvaggio West possa concepire. In questo capitolo vivremo la storia delle origini del famigerato John Cooper e della sua banda, e proprio la caratterizzazione dei personaggi promette di essere il motivo portante.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/05/desperados-III.jpg



Desperados III dal trailer sembra proprio un gioco tirato a lucido ed in perfetta forma per solleticare le curiosità degli appassionati, ma non solo. Il 16 giugno è vicino, e per gli aficionados del brand è già disponibile una Collector's Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Desperados III: nuovo Explanation Trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 maggio 2020 alle 19:30