Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant, in arrivo domani un grande annuncio direttamente dal Summer Game Fest

Totalmente a sorpresa, gli organizzatori del Summer Game Fest 2020, tra cui il giornalista videoludico Geoff Keighley, hanno oggi annunciato un appuntamento a sorpresa che andrà ad arricchire ulteriormente la serie di eventi di questa stagione di reveal, novità e molto altro ancora.



Nella giornata di domani, giovedì 21 maggio 2020 alle 17:00 ore italiane, Riot Games diffonderà un aggiornamento e annuncerà qualcosa relativo a Valorant, il suo sparatutto attualmente in fase beta. Al momento non sappiamo che cosa sarà svelato in questa occasione, ma è possibile che il team sia pronto a rivelare al mondo la data di uscita definitiva dello shooter free-to-play per PC, la cui finestra di lancio è fissata per quest'estate.



Inoltre, visti dei recenti riferimenti nel codice è probabile che al Summer Game Fest Riot Games annuncerà un porting su mobile e console del titolo che, al momento, sarà disponibile solamente su PC. Per sapere cosa ha in serbo per noi lo studio americano, però, ci toccherà aspettare domani pomeriggio.



Valorant è disponibile in closed beta su PC.



👀 Tune in tomorrow at 11 am ET / 8 am PT / 4 pm BST for an update and announcement from the @PlayVALORANT team — executive producer @RiotSuperCakes and Game Director @RiotZiegler

Stream at https://t.co/gO9QVWnsZd #SummerGameFest pic.twitter.com/R2hjn2mOPg

— Summer Game Fest (@summergamefest) May 20, 2020

Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 21:11