Artifact, ecco il primo video gameplay della Beta 2.0 del gioco di carte di DOTA!
Come ormai sappiamo da diverso tempo Valve è al lavoro su una nuova versione del suo gioco di carte Artifact, che rispetto al titolo attualmente disponibile porterà con sé grandissime novità, tra cui una campagna single-player, e sarà praticamente stravolto.
Ora, in un video pubblicato dalla compagnia americana e reso pubblico su YouTube, probabilmente per sbaglio, Valve presenta la beta 2.0 di Artifact a cui sarà possibile iscriversi tra poco tempo. Nella descrizione del filmato, visibile in calce, Valve ha spiegato di aver introdotto alcuni miglioramenti generali e di aver, soprattutto, rimosso il vecchio sistema di monetizzazione che permetteva di vendere le carte: a partire dalla beta, infatti, non sarà più possibile effettuare questa pratica che ha portato diversi svantaggi a molti giocatori.
Il video pubblicato da Valve mostra inoltre alcuni dei cambiamenti apportati all'interfaccia grafica, come ad esempio nella schermata di selezione delle carte e nelle partite stesse. Al momento maggiori dettagli non sono stati diffusi, ma non è da escludere che notevoli informazioni arriveranno una volta annunciata la possibilità di iscriversi alla beta.
Artifact è disponibile su PC.
