Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

System Shock 3, la compagnia cinese Tencent ne ha acquisito i diritti

In seguito a dei rumor delle scorse ore, OtherSide Entertainment ha oggi annunciato che la compagnia cinese Tencent ha acquisito i diritti di System Shock 3, titolo in cerca di investimenti dal 2019 dopo l'abbandono del progetto da parte di Starbreeze.



“Siamo felici di annunciare che Tencent porterà avanti il franchise di System Shock,” ha dichiarato il vice presidente del marketing e della divisione business di OtherSide Walter Somol. “Come piccolo studio indipendente, sviluppare questo progetto da soli è stato molto difficile per noi. Crediamo nelle capacità di Tencent, e ci auguriamo che il franchise possa raggiungere nuovi orizzonti.”



Questo vago annuncio lascia supporre che Tencent abbia acquistato la proprietà intellettuale di System Shock, ma stando a Stephen Kick, CEO di Nightdive Studios, studio che ha fornito la possibilità di sviluppare questo gioco a OtherSide, l'IP e il franchise sono ancora in mano al team di sviluppo iniziale.



Al momento, però, non ci è dato sapere lo stato dei lavori di System Shock 3, progetto il cui futuro per ora rimane ancora sconosciuto.



System Shock 3 è in sviluppo per PC.



Fonte: OtherSide Entertainment

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 22:21