Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Inside The Last of Us Part II, disponibile il secondo episodio

Continua il conto alla rovescia a suon di video prima dell'uscita di The Last of Us Parte II. La serie dedicata alle interviste con gli sviluppatori di Naughty Dog ha ora un secondo episodio incentrato sul gameplay. La linea guida nella creazione del gioco è stata quella dell'immedesimazione, ossia la volontà di far sentire i giocatori nei panni di Ellie, con tutti i pro e i contro della situazione.



Giusto per fare un esempio, la meccanica del salto introdotta nel gioco serve a bilanciare lo svantaggio fisico che la minuta Ellie ha rispetto al più robusto Joel, in modo da verticalizzare i combattimenti e permetterci di sfruttare punti sopraelevati o fughe rapide dai nemici. Trovate questa e altre informazioni nel lungo video a seguire.



Vi ricordiamo che l'uscita di The Last of Us Parte II è confermata per il 19 giugno e che sono state annunciate una PlayStation 4 in edizione limitata e una birra ufficiale, mentre molto meno ufficiali sono i trofei che abbiamo provato a immaginare per la nuova avventura di Ellie.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone