Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

In World of Warships: Legends arrivano le navi di livello leggendario

Il nuovo aggiornamento di World of Warships: Legends aggiunge al gioco di Wargaming le navi di livello leggendario con una nuova funzionalità per sbloccarle, il lancio delle corazzate russe, la nuova campagna Spada del Pacifico, alcune modifiche di bilanciamento e nuove mappe.



Come ricompensa finale nella nuova campagna Spada del Pacifico, sarà disponibile il primo cacciatorpediniere premium di livello VII: Yūdachi. Le nuove navi di livello leggendario si sbloccano attraverso una nuova funzionalità, l'ufficio, che darà ai giocatori la capacità di ricercare navi e altre ricompense nel tempo, semplicemente giocando ogni giorno. La ricerca può essere potenziata completando prove giornaliere e assegnando navi specifiche al progetto. Completare progetti nell'ufficio è l'unico modo di ottenere il controllo di una delle potenti navi di livello leggendario! La Yamato, l'Alaska e la Großer Kurfürst saranno le prime tre navi di livello leggendario disponibili.



La flotta russa è finalmente completa, poiché le corazzate russe diventano disponibili per tutti con questo aggiornamento. Hanno una enorme potenza di fuoco, ma non sono molto precise a lunga distanza. I capitani dovranno essere abili a sfruttare la loro pesante corazza per avvicinarsi e infliggere colpi devastanti. Sono in arrivo anche tre nuove mappe: Grecia, Mari nordici e Zona di scontro, per battaglie di alto livello. Ci sono anche miglioramenti all'interfaccia utente, nuovi effetti per le navi e modifiche di bilanciamento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio alle 11:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone