Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla avrà contenuti secondari caratterizzati da una 'profonda narrazione'

Una cosa di cui nessuno può lamentarsi è la mancanza di contenuti in Assassin's Creed Origins e Odyssey, sicuramente entrambi i giochi erano pieni di cose da fare. Molte persone, però, hanno notato una monotonia nelle varie attività proposte. Con l'imminente Assassin's Creed Valhalla, tuttavia, sembra che gli sviluppatori stiano cercando di garantire qualità e varietà ad alti livelli anche nei contenuti secondari.



Sebbene il gioco stesso prometta di essere altrettanto vasto rispetto ai precedenti, il direttore creativo Ashraf Ismail afferma che l'obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire molta varietà. In un'intervista con Kotaku, lo sviluppatore ha affermato che i contenuti opzionali e le storie secondarie avranno una "narrazione profonda" e che saranno usati per far conoscere ai giocatori più cose sull'ambientazione.



"Vogliamo assicurarci che il giocatore senta davvero l'essenza dei secoli oscuri del Medio-Evo in tutti i suoi dettagli meravigliosi", ha detto Ismail. "Diverse parti dell'Inghiltera avevano pratiche differenti, credenze diverse, modi diversi di vivere la vita. E abbiamo usato questi dettagli. Quindi siamo stati meticolosi al riguardo e vogliamo che le persone lo scoprano in Assassin's Creed Valhalla. Molto di questo è un contenuto opzionale. Ma c'è un sacco di profonda narrazione in tutti questi contenuti secondari."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2020 alle 13:30