Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima avrà diversi livelli di difficoltà

Dopo la pubblicazione del gameplay trailer di Ghost of Tsushima, molti fan si sono chiesti la reale difficoltà del gioco. In diverse recenti interviste, lo sviluppatore Sucker Punch ha dichiarato che il combattimento non sarà facile e che se non starete attenti, verrete uccisi molto rapidamente.



Fortunatamente, sembra che l'esclusiva PlayStation 4 stia ancora cercando di soddisfare tutti, dall'appassionato hardcore o meno. Parlando con il Washington Post, il direttore creativo Jason Connell riconferma che il gioco avrà delle impostazioni di difficoltà. In effetti, queste opzioni state originariamente menzionate nel 2018, dopo che il titolo fu rivelato per la prima volta, ed è bello sapere che non sono state dimenticate.



"Quindi, prima di tutto, ci saranno dei livelli di difficoltà. Se il gioco è troppo facile e volete che sia un'esperienza molto più stimolante, è una cosa che potrete prendere in considerazione. Se invece trovate che il gioco sia un po' troppo difficile, potete diminuire la sua difficoltà. Questo è uno sforzo per cercare di ottenere il maggior numero possibile di giocatori", afferma Connell.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2020 alle 19:10