Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sparatutto retro Project Warlock arriva a giugno su PlayStation 4

Arriverà a breve su PlayStation 4 Project Warlock, un omaggio in piena regola agli sparatutto frenetici degli anni '90. Lo sviluppatore Jakub Cisło non nasconde l'influenza di titoli quali Doom e Duke Nukem 3D sul suo progetto, che intende ricreare nei giocatori amanti di quel tipo di esperienza le sensazioni che provavano negli anni ormai andati. Il gioco riesce così a combinare l'intuitività e la scorrevolezza dei titoli moderni con elementi classici come aree nascoste, labirinti interconnessi e tesori nascosti da trovare mentre si eliminano mostri demoniaci.



Nella sua forma definitiva, Project Warlock include sessanta livelli suddivisi in cinque aree geografiche, dalle piane ghiacciate dell'Antartide ai deserti sabbiosi dell'Egitto, poi giù fino all'inferno. Per soddisfare la nostra sete di distruzione avremo a disposizione trentotto varietà di armi costruite dalla personalizzazione di dodici modelli di base, con una chicca rappresentata dal Mietitore, un fucile a quattro canne da cui sarà meglio che i nemici si tengano alla larga. A completamento dell'esperienza ci sarà un semplice sistema di progressione e avanzamento del personaggio che renderà l'avventura ancor più interessante. Project Warlock sarà disponibile dal 9 giugno.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone, 2 persone