Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato il trailer di lancio per Mortal Kombat 11: Aftermath

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi il trailer ufficiale di lancio di Mortal Kombat 11: Aftermath, la nuova espansione disponibile in versione digitale a partire dal 26 maggio.



Mortal Kombat 11: Aftermath espande la modalità storia tanto acclamata con un nuovo capitolo pieno di azione e incentrato sul tema della fiducia e dell'inganno. Nel trailer di lancio, il gioco riprende da dove Mortal Kombat 11 si è interrotto con Fire God Liu Kang, il nuovo guardiano del tempo e protettore del Regno della Terra, pronto ad attivare la Clessidra di Kronika e a forgiare una nuova storia.



L'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 maggio e includerà i nuovi combattenti giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. Tutti i giocatori avranno inoltre accesso a nuove skin e arene tra cui Dead Pool, Soul Chamber, RetroKade e Kronika's Keep, accompagnate dalle amatissime Stage Fatality e dalle Friendship. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all'uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona