Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, ecco quali sono i Pokémon dei Community Day di giugno e luglio 2020

Nelle scorse ore il sondaggio di Niantic relativo ai Pokémon che andranno a rappresentare i Community Day di giugno e luglio di Pokémon GO si è concluso. Per diverse ore gli utenti hanno potuto scegliere tra Weedle, Gastly, Squirtle e Sandshrew, e dopo 671633 mila voti i risultati sono arrivati.



I Pokémon dei Community Day di giugno e luglio 2020 di Pokémon GO saranno Weedle e Gastly. Gli sviluppatori hanno svelato che, se Weedle avesse ottenuto il maggior numero di voti, i giocatori sarebbero stati in grado di far evolvere Kakuna in Beedrill che conosce l'attacco esclusivo Giravvita, ed ora tutto questo succederà. Per quanto riguarda Gastly, invece, facendo evolvere Haunter si otterrà un Gengar che conosce la mossa di tipo Spettro Pugnodombra.



Al momento non sappiamo se nel corso di queste giornate ci saranno altri bonus a tema Weedle e Gastly, ma vi consigliamo di rimanere aggiornati sulle nostre pagine per saperne di più.



Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.



The votes are in! These Pokémon earned the most votes in our Community Day Twitter poll and will be featured in our upcoming June and July #PokemonGOCommunityDay events! Thanks for voting, Trainers! pic.twitter.com/Yy4F4hIjIV

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) May 25, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 maggio 2020 alle 10:20