My Friend Pedro potrebbe diventare una serie televisiva
Se siete appassionati di film d'azione avrete sicuramente visto e apprezzato la trilogia di John Wick, serie che vede protagonista il mitico Keanu Reeves e che recentemente è stata anche oggetto di una trasposizione videoludica con l'interessante lavoro di Good Shepherd Entertainment che ha dato vita a John Wick: Hex.
Alcuni titoli potrebbero subire però il percorso inverso e passare dalle console al piccolo schermo: proprio il creatore di John Wick, Derek Kolstad, in una recente intervista avrebbe dichiarato di essere al lavoro su opere ispirate a My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machine.
“Sto per discutere un pitch per una serie televisiva basata sul videogioco My Friend Pedro e uno su Bendy and the Ink Machine. Sto lavorando su tante cose diverse… ma la cosa divertente è che cito questi due perché, letteralmente, ho questi due post-it al monitor che mi ricordano che questi sono i due progetti su cui lavorerò oggi”.
Queste le parole di Kolstad che, ne siamo certi, con il suo talento potrebbe dar vita a prodotti decisamente interessanti e soprattutto ricchi di fascino.
