Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, Marvel's Spider-Man sarà uno dei giochi gratis di giugno 2020? Arrivano indizi dal PlayStation St

Ad aprile Marvel's Spider-Man, l'ultimo titolo di Insomniac Games, è entrato a far parte del catalogo del servizio ad abbonamento mensile PlayStation Now, ma il modo in cui ottenere quasi gratuitamente il gioco potrebbe presto essere un altro.



Secondo quanto riportato da GamingRoute e poi rilanciato da PSU, quando si inserisce il titolo nel carrello del PlayStation Store del Regno Unito il sistema avviserà immediatamente gli utenti che la Standard Edition è gratis con il PlayStation Plus. Nessun altro riferimento ad una disponibilità nel servizio, però, non è presente da nessuna parte al momento.



I giochi del PS Plus di maggio sono Cities: Skylines e Farming Simulator 19, e considerando che l'ultimo mercoledì del mese, quando Sony annuncia i titoli disponibili per gli abbonati alla piattaforma, è praticamente alle porte non è da escludere che Marvel's Spider-Man sarà uno dei prodotti regalati dalla compagnia giapponese a giugno. Potrebbe anche trattarsi di un semplice errore, che però molto spesso anticipa un avvenimento reale.



In attesa di saperne di più sulla line-up dei giochi del PS Plus di giugno 2020, vi ricordiamo che l'abbonamento 12 mesi è attualmente scontato da GameStop come parte dei Days of Play 2020, che offre sconti proprio su questo titolo di Insomniac Games.



Marvel's Spider-Man è disponibile su PS4.



Fonte: GamingRoute | Via: PSU

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 maggio 2020 alle 13:10