No Man's Sky arriva su Xbox Game Pass a giugno; annunciata una versione per Microsoft Store su PC
Un altro grande titolo sta per fare il suo debutto su Xbox Game Pass, il servizio ad abbonamento di Microsoft che propone moltissimi giochi ad un basso prezzo mensile su Xbox One e PC.
Si tratta di No Man's Sky, l'action adventure ambientato nello spazio dello studio inglese Hello Games. A quattro anni dalla sua uscita sulle piattaforme dell'attuale generazione, il titolo si appresta dunque ad essere disponibile senza alcun costo aggiuntivo ad oltre 10 milioni di utenti.
No Man's Sky sarà incluso in Xbox Game Pass a partire dal mese di giugno, ma una data di uscita precisa non è stata ancora fornita.
In quest'occasione, Hello Games ha annunciato inoltre che sempre il mese prossimo No Man's Sky sarà disponibile all'acquisto anche sul Microsoft Store per PC: su questa piattaforma, infatti, il titolo si trova al momento solo su Steam.
Il team di sviluppo ha concluso la serie di annunci confermando l'intenzione di pubblicare diversi importanti aggiornamenti al gioco nel corso di quest'anno dopo l'Exo Mech Update e Living Ship.
No Man's Sky è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Xbox
