No Straight Roads è stato rinviato, sarà ora disponibile entro la fine dell'estate
Con un video messaggio pubblicato su Facebook, il director Wan Hamzer presso lo studio Metronomik ha oggi annunciato di aver scelto di rinviare a data da destinarsi No Straight Roads, un interessante gioco musicale.
Il titolo doveva inizialmente arrivare il 30 giugno 2020 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One, ma a causa delle problematiche portate a galla dalla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), questa decisione si è resa necessaria.
“Sappiamo che deluderemo molti di voi che non vedevano l'ora di giocare al titolo il mese prossimo,” ha detto Hamzer. “Nonostante ciò stiamo provando a fare del nostro meglio per fornirvi il gioco il prima possibile.”
No Straight Roads sarà ora disponibile entro la fine di quest'estate, anche se una data più precisa non è ancora stata fornita.
“Affronta una dinamica avventura musicale nei panni dei membri di Mayday e Zuke, un gruppo indie rock, e conduci una rivoluzione musicale contro l'impero EDM: No Straight Roads. Dopo essere stati ingiustamente rifiutati durante la loro audizione per unirsi a No Straight Roads, Mayday e Zuke scoprono i malvagi piani dell'impero NSR. Adesso spetta a loro salvare la città dalla corruzione. Goditi combattimenti rapidi e frenetici con un tocco musicale seguendo questi due artisti del rock che lottano sfruttando il potere della musica!”
No Straight Roads arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
