Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, Star Wars Battlefront 2 sarà il prossimo gioco gratis di giugno 2020? Lo anticipa un leak

A partire da ieri tutti gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente Call of Duty: WWII, il primo gioco per PS4 di giugno 2020 della line-up del servizio.



Ora, un nuovo video pubblicato nelle scorse ore su YouTube potrebbe aver svelato quale sarà il secondo titolo offerto agli abbonati al PlayStation Plus il mese prossimo.



Come è possibile vedere in calce, qualcuno ha registrato quello che sembrerebbe essere un annuncio di Instagram relativo proprio al PS Plus del mese prossimo: per prima cosa viene mostrato Call of Duty: WWII e poi, a sorpresa, Star Wars Battlefront 2, seguito infine dagli sconti dei Days of Play 2020.



Secondo questo annuncio, dunque, il capitolo della serie videoludica di Guerre Stellari del 2017 sarà il prossimo gioco gratis del PS Plus a giugno 2020.



“Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia.”



Nonostante si tratti di un leak che potrebbe essere considerato attendibile, vi ricordiamo di prendere con cautela il filmato in attesa dell'annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire nel corso di questo pomeriggio.



Star Wars Battlefront 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.




Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 maggio 2020 alle 09:00