Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: il nuovo SSD è “qualcosa di incredibile” per il papà di Mortal Kombat

Al coro degli addetti ai lavori entusiasti per la prossima generazione, si aggiunge ora quello di Ed Boon. Il capo di NetherRealm ha partecipato a una diretta in streaming organizzata per la Summer Game Fest, durante la quale ha espresso la sua opinione sulle caratteristiche di PlayStation 5.



“È divertente assistere alla gente che, al lancio di una nuova console, chiede sempre ‘ok, ma com'è la grafica?'” ha esordito il papà di Mortal Kombat, chiacchierando con Geoff Keighley, “penso che stavolta le persone stiano sottovalutando l'impatto che avrà la questione dell'abbattimento dei tempi di caricamento. Dal punto di vista degli sviluppatori, tutto ciò aprirà scenari che prima non potevamo immaginare, non abbiamo nemmeno graffiato la superficie di ciò che saremmo davvero in grado di fare con quei sistemi”.



Allacciandosi al video di presentazione dell'Unreal Engine 5, Boon ha detto: “Anche noi siamo giocatori, quindi facciamo parte di quel pubblico, siamo seduti lì e veniamo sorpresi da cose come la demo PS5 con Unreal Engine 5, è normale assistere a cose del genere ed esserne colpiti. Ma per me, la grafica è solo uno strumento. D'accordo, sarà migliore rispetto a quella dei giochi di oggi, ma questi nuovi SSD che gestiscono e caricano in maniera così veloce i dati rappresentano davvero un qualcosa di incredibile”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2020 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 8 persone