Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: Greymoor è la nuova espansione disponibile ora su PC e Mac

Oltre 900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale risulta nuova e familiare nel nuovo capitolo del pluripremiato GDR online annunciato attraverso un comunicato stampa da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online: Greymoor. A partire da oggi, i giocatori su PC e Mac possono esplorare le vette innevate di Skyrim occidentale e le profondità cavernose di Blackreach. I giocatori su Xbox One e PS4 dovranno aspettare solo fino al 9 giugno, mentre quelli su Stadia fino al 16 giugno.



Secondo aggiornamento dell'avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, il capitolo Greymoor porta con sé l'enorme sistema Antiquities che scava nella storia di Elder Scrolls e offre ricompense per tutti i tipi di giocatore, gli eventi mondiali Harrowstorm, gli aggiornamenti alle prestazioni e tanto altro. Con circa 30 ore di gioco e contenuti tutti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Greymoor presenta su ESO un'esperienza tutta nuova, con storie e contenuti fantastici per veterani ed esordienti.



A Skyrim occidentale, novità per ESO, i giocatori passeranno dalle terre accidentate dei nord alle profondità di Blackreach, più grande di quella già visitata per la prima volta in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim. I giocatori potranno addentrarsi in luoghi familiari della zona occidentale di Skyrim come Solitude, Morthal, Labyrinthian, Dragon Bridge e altri. Per l'occasione potete dare uno sguardo al nuovo trailer di annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2020 alle 17:10