Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 5, annunciata la stagione finale, in arrivo nuovi cinque personaggi e tre stage

Nel corso di questo pomeriggio Capcom ha annunciato che cosa riserverà il futuro a Street Fighter 5: Champion Edition, quinto capitolo della serie picchiaduro della compagnia giapponese.



In un post sul blog degli sviluppatori, il team ha rivelato che il titolo riceverà una stagione finale, chiamata “V”, che includerà cinque nuovi lottatori e tre arene: dettagli sui nuovi contenuti, al momento, non sono ancora stati forniti, ma arriveranno nel corso di questa estate.



“Sappiamo che i nostri giocatori hanno intenzione di sapere che cosa succederà a Street Fighter 5, perciò abbiamo grandi notizie da condividere con voi,” scrive Capcom. “Visto il grande ricevimento della Stagione 4 della Champion Edition, stiamo pianificando di creare una stagione finale, V, che includerà cinque nuovi personaggi e tre stage.”



La Champion Edition è il secondo grande aggiornamento del titolo: rilasciato a febbraio, include tutti i lottatori, arene e costumi rilasciati con il passare del tempo sino alla quarta stagione.



Street Fighter 5 è disponibile su PC e PS4.



Fonte: Capcom

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 maggio 2020 alle 17:41