Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Part II su PS5? Sony potrebbe parlare degli upgrade alle versioni next-gen a breve

Ieri sera lo State of Play di PlayStation ci ha offerto uno sguardo molto approfondito a The Last of Us Part II e, come saprete, l'attesissimo sequel sta per sbarcare in esclusiva su PS4. Tuttavia, con PS5 alle porte, è lecito chiedersi se TLOU2 arriverà anche su next-gen con una formula simile allo Smart Delivery di Xbox Series X.



A quanto pare, secondo il giornalista Jeff Grubb, il vociferato 'Smart Delivery di Sony' sarà svelato a breve e, per pubblicizzare l'annuncio, sarà "usato" proprio The Last of Us Part II.



Spieghiamo meglio: al momento, non sappiamo come funzionerà l'upgrade dei giochi PS4 nel passaggio a PS5. Microsoft è stata chiara sin dall'inizio, confermando che alcuni giochi Xbox One non dovranno essere acquistati nuovamente per Series X. Stando a Grubb, questo upgrade farà parte dell'evento reveal di PS5 in programma, secondo il giornalista, il prossimo 3 giugno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2020 alle 08:30

Piace a 1 persona