Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destroy All Humans, la demo del remake è ora disponibile su PC con GOG

Totalmente a sorpresa e a due mesi dal lancio, Black Forest Games e THQ Nordic hanno pubblicato una demo del remake di Destroy All Humans!, il cui titolo originale sarà gratuito tra pochissimi giorni con gli Xbox Games with Gold di giugno 2020.



Per scaricare la versione di prova è necessario visitare la pagina dedicata su GOG, il negozio digitale di CD Projekt Red. In quest'ultima sarà possibile giocare dai 20 ai 30 minuti del gioco completo con una missione integrale ed una sfida come bonus.




“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull'umanità!”



Destroy All Humans sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 28 luglio.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 maggio 2020 alle 11:00