Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, annunciata la data di uscita in Giappone

Square Enix ha oggi annunciato la data di uscita giapponese di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, versione rimasterizzata del titolo rilasciato su Nintendo GameCube nel 2003.



Il gioco sarà disponibile nel paese del Sol Levante dal 27 agosto su PS4, Nintendo Switch, iOS e Android: sulle console avrà un costo di 4800 yen, che da noi potrebbe essere 39,99 euro, mentre su smartphone costerà 2820 yen. Quest'ultima versione, inoltre, renderà giocabile gratuitamente una parte del titolo.



Square Enix ha inoltre annunciato l'arrivo del sistema “Imitate” che permette ai giocatori di cambiare il proprio aspetto e la propria voce in battaglia. Giocando alla modalità multiplayer si potrà anche creare una squadra, funzionalità non implementata nel gioco originale.



In Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition ci sarà il supporto al cross-platform, una nuova difficoltà chiamata “High-Difficulty Dungeon & Boss” che si sblocca dopo la fine del titolo, nuove variazioni dei personaggi, equipaggiamenti, oggetti per un upgrade, nuove tracce della colonna sonora e nuove voci.



Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà in Giappone il 27 agosto su PS4, Nintendo Switch, iOS e Android.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 maggio 2020 alle 11:10

Piace a 1 persona