Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus, il nuovo aggiornamento su PC rimuove il Denuvo Anti-Cheat

Nelle scorse ore Deep Silver ha pubblicato un piccolo aggiornamento per la versione PC di Metro Exodus, acquistabile su Steam, Epic Games Store e Xbox Game Pass.



Aggiornando la propria copia sui due negozi digitali e sul servizio ad abbonamento di Microsoft, l'anti-cheat Denuvo, proprio come è successo oggi per Doom Eternal, sarà completamente rimosso. Nel caso in cui, dunque, non voleste avere sul vostro computer questo software ora siete liberi di farlo. Coloro che hanno Metro Exodus su Epic Games Store, inoltre, potranno ora fare il backup dei loro file di salvataggio.



Oltre a questo, il team di sviluppo ha sistemato alcuni bug nell'espansione Sam's Story, alcuni crash ed un problema della telecamera con l'ultimo update di Nvidia Ansel.



“Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un'emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.”



Metro Exodus è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 maggio 2020 alle 11:50