Xenoblade Chronicles Definitive Edition, soldi e monete gratis per i giocatori di Xenoblade Chronicles 2
Nella giornata di domani sarà finalmente disponibile Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la versione rimasterizzata del primo capitolo di questa serie RPG rilasciata su Nintendo Wii da Monolith Soft. Nel caso aveste giocato a Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, sappiate che gli sviluppatori hanno preparato un regalo per voi.
Come riportato da Chris Carter di Destructoid, i giocatori che possiedono sulla propria console un salvataggio di Xenoblade Chronicles 2, una volta avviato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, più precisamente prima di prendere il controllo di Shulk potranno scegliere se ottenere in maniera completamente gratuita 100 mila soldi.
Si tratta di un'offerta che è anche possibile rifiutare, ma dubitiamo che qualcuno scelga di prendere questa decisione che porterà decisamente dei vantaggi in gioco. Questo bonus, tuttavia, potrà essere ottenuto solamente in questa occasione, pertanto con l'avanzare della partita non sarà possibile se riscattarlo oppure no.
Stando a quanto scritto da Carter, questa sorta di microtransazione (seppur gratuita) permette inoltre di evitare di fare il cosiddetto “grind” per le prime 20 ore di gioco.
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch da domani, venerdì 29 maggio 2020.
Fonte: Destructoid

