Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, Star Wars Battlefront 2 è il secondo gioco gratis di giugno 2020 per PS4

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Call of Duty: WWII nella line-up del prossimo mese, Sony Interactive Entertainment ha oggi rivelato il secondo gioco disponibile gratuitamente su PS4 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus a giugno 2020.



Come anticipato da un leak delle scorse ore, il titolo in questione è Star Wars Battlefront 2, lo sparatutto pubblicato nel 2017 e sviluppato da DICE, Criterion Games e Motive Studios. Questo titolo basato sul franchise di Guerre Stellari, dunque, sarà molto presto riscattabile da coloro che sono iscritti al servizio a pagamento di Sony.



“Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia.”



Ora, vediamo la lista dei giochi del PS Plus di giugno 2020:



  • Call of Duty: WWII
  • Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2 sarà riscattabile dal 2 giugno, e fino all'1 sarà possibile ottenere i giochi del mese di maggio, ovvero Farming Simulator 19 e Cities: Skylines.



Fight to save the world, or to save the Galaxy. COD: WWII and Star Wars Battlefront II are your PS Plus games for June: https://t.co/qyrvIsW0oM pic.twitter.com/0YMovyPf1X

— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 28, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 maggio 2020 alle 17:31