Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

War Thunder si aggiorna con il cross-play e nuovi armamenti

Gaijin Entertainment è lieta di annunciare l'aggiornamento Starfighter per War Thunder che introduce interessanti novità, prima tra tutte la possibilità di giocare cross-play con tuttePS4, Xbox e PC.



Verranno anche aggiunti dei jet speciali, sono due le novità volanti: il leggendario F-104 Starfighter e il Mirage IIIC. Sono nuove anche le venti navi della marina militare italiana che potranno solcare i mari e aiutarci nelle nostre battaglie. Ma anche per il comparto terrestre ci sono delle novità, infatti il mitico 9P157 Khrizantema, un tank sovietico, sarà equipaggiato con un sofisticato radar per individuare i suoi obiettivi. E ci sono ulteriori novità come il moderno Type 93 Sam giapponese e un Type 68-IIG dal Bangladesh e infine un Type 69 cinese.



Con le ultime aggiunte il numero dei veicoli militari presenti su War Thunder sale a ben 1700!! Tutte le novità dell'aggiornamento sono visionabili sul sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona