Power Rangers Battle for the Grid è il primo picchiaduro che supporta il cross-play su cinque piattaforme
Prossimo all'arrivo nel catalogo di Google Stadia Pro, Power Rangers Battle for the Grid, picchiaduro che vede combattere i cinque guerrieri colorati contro i loro nemici, sta per aggiudicarsi un importante premio.
Proprio perchè sta per sbarcare sul servizio di game streaming del colosso di Mountain View, Power Rangers Battle for the Grid sarà il primo picchiaduro a supportare il cross-play su cinque diverse piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. In questo modo, tutti coloro che possiedono il gioco dovunque desiderino potranno giocare contro avversari su tutte le console senza alcuna difficoltà. Inoltre, il titolo supporta anche il cross-save, pertanto nel caso si desiderassero acquistare più copie sarà possibile trasferire i propri salvataggi senza troppi problemi su tutte e cinque le piattaforme.
Si tratta senza dubbio di un'ottima notizia non solo per i giocatori su Google Stadia che, senza il cross-play, non avrebbero trovato molti avversari da sconfiggere, ma anche per tutti gli altri, considerando che il gioco viene spesso lodato per il suo netcode che permette di giocare online senza eccessivo lag soprattutto tra due persone situate anche in continenti completamente differenti.
Power Rangers Battle for the Grid è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e dal 1 giugno arriverà su Google Stadia.
We are the Power Rangers!
Expect the Ranger Nation to grow as PRBFTG will be available for Stadia Pro subscribers starting June ⚡
That'll make us the first fighting game with full crossplay for PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam and Stadia.
Tag your Stadia friends below! https://t.co/jT5YldUa5i
— Power Rangers: Battle For The Grid (@Battle4TheGrid) May 28, 2020
