Minecraft Dungeons, il DLC Jungle Awakens esce a luglio
A distanza di pochissimi giorni dall'uscita sulle principali piattaforme, Mojang Studios ha diffuso nuovi dettagli sui piani per il futuro di Minecraft Dungeons, dungeon crawler con diversi elementi hack ‘n' slash.
Come già scoperto nelle scorse ore dai possessori della Hero Edition, lo studio svedese è attualmente al lavoro su due DLC per il titolo, Jungle Awakens e Creeping Winter, la cui finestra di lancio è ancora sconosciuta. Tuttavia, il team di sviluppo ha reso noto il mese di uscita del primo contenuto aggiuntivo.
Jungle Awakens sarà disponibile all'acquisto a luglio, e nonostante una data precisa non sia ancora stata fornita, l'informazione in questione non dovrebbe tardare ad arrivare. Questa espansione aggiungerà a Minecraft Dungeons una giunga pericolosa in cui è presente un potere misterioso con cui dovremo lottare in tre missioni. Non mancheranno nuove armi, armature ed artefatti a nostra disposizione.
Il secondo DLC, invece, arriverà nel corso di quest'anno, probabilmente in tarda estate, autunno se non perfino inverno, come si potrebbe intuire dal nome. Mojang Studios, inoltre, è al lavoro sul cross-play e sui dei contenuti gratuiti che tutti riceveranno con dei futuri aggiornamenti.
Minecraft Dungeons è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Mojang Studios
