Call of Duty Warzone, il nuovo aggiornamento delle playlist aggiunge le Duo nella battle royale
Al lancio di Call of Duty: Warzone, nella battle royale, era possibile giocare solamente in squadre composte da tre giocatori: con il passare del tempo Activision e Raven Software hanno aggiornato il titolo con le Solo e le Quad, tralasciando la possibilità di giocare assieme ad un unico amico grazie alle Duo.
Ora, dopo diverse settimane di richieste, il team di sviluppo ha scelto di introdurle nella battle royale con un nuovo aggiornamento delle playlist disponibile da ora su tutte le piattaforme. A questo punto, in Warzone sarà possibile giocare da soli, in squadre da due, tre e quattro giocatori. Questo cambiamento tuttavia sembra riguardare solamente la battaglia reale normale, e non quella classica, attualmente giocabile.
Tutti coloro che non vedevano l'ora di giocare a Warzone con un proprio amico potranno ora farlo, soprattutto questo weekend: in questi giorni, infatti, si riceveranno punti esperienza doppi per il personaggio e per le armi assieme ad una doppia progressione nel Pass Battaglia a causa della fine della Stagione 3, che terminerà il 2 giugno e lascerà spazio alla Stagione 4.
Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
📢Playlist Update for #Warzone! Rolling out now across all platforms….
Solos
Duos ✌
Trios
Quads
Plunder Quads
— Infinity Ward (@InfinityWard) May 29, 2020
