Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla collegherà l'ultima trilogia della saga a quella classica

Dopo un primo confronto fra Assassin's Creed Valhalla e Odyssey, si torna a parlare del rapporto fra l'action RPG targato Ubisoft in arrivo a fine anno e l'intera saga degli Assassini.



In un'intervista che uscirà sul prossimo numero di PlayStation Magazine, il direttore narrativo del gioco, Darby McDevitt, ha spiegato che Valhalla rappresenta un collegamento fra la trilogia iniziata con Origins e quella dei primi tre capitoli: “Questo gioco cercherà di fungere come una sorta di ponte tra Origins e l'originale Assassin's Creed in modo che le cose che stanno avvenendo possano preparare il terreno a quello che accade nei giochi che seguono“.



“Volevamo creare un gioco che iniziasse a colmare il divario nato con gli Occulti e con L'Ordine degli Antichi” ha proseguito McDevitt. “Questo perché abbiamo sempre voluto un fondamento storico sull'origine dei Templari, anche se questi due gruppi sono esistiti per migliaia di anni nella nostra antologia. Vorrei che i fan girovagassero per il mondo e che sentissero ogni volta di star aumentando la propria conoscenza dell'intera serie, come se non ci fosse un momento sprecato, in cui ogni scoperta narrativa sembri servire uno scopo“.



Insomma, pare che Assassin's Creed Valhalla prometta di ampliare la conoscenza sull'intera saga, costruendo un sentiero che unisca tutte le sue iterazioni. Il gioco uscirà a fine anno per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre forse è stato anticipato l'annuncio di un primo DLC.



Fonte: Gamesradar

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone