Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone, arriva il Capitano Price

Call of Duty: Warzone ha finalmente re-inserito la battle royale in Duo. Questa modalità era stata tanto richiesta dai fan da quando aveva fatto il suo ingresso nel mese di marzo scorso. Quindi ora sarà possibile giocare in due senza avere timore di un terzo “sconosciuto” si inserisca nel team e vada per la sua strada. Inoltre, inserendo le Duo, Warzone ha il pacchetto completo di modalità: in solitaria, duo, trio ed a quattro, quest'ultima detiene il record di affluenza in termini di giocatori.



Con la fine delle Stagione 3 del Battle Royale dedicato allo sparatutto, i giocatori guardano già alla futura Stagione 4 ed a ciò che verrà inserito per quanto riguarda contenuto, modalità e personaggi sbloccabili. In questo caso sarà il tanto amato Capitano Price ad unirsi alla battaglia reale. Inoltre, nel momento in cui inizierà la nuova Season (il 3 giugno), per tutto il fine settimana sarà possibile ottenere il doppio dei Punti Esperienza. Il Battle Pass sarà disponibile a 9,99 euro, ma anche con moneta in-game.



Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC.



L'articolo Call of Duty: Warzone, arriva il Capitano Price proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 maggio 2020 alle 17:20

Piace a 1 persona