Apex Legends, ecco quali sono le Leggende più utilizzate nella Stagione 5
Nelle settimane appena trascorse Respawn ha apportato alcuni cambiamenti al suo battle royale Apex Legends, tra cui l'introduzione della Leggenda Loba e nerf e buff di altri personaggi come Mirage e Pathfinder. Tuttavia, queste modifiche apportate per bilanciare le partite non sembra aver intaccato molto le scelte dei giocatori.
Secondo il sito di statistiche DreamTeam.gg, nella Stagione 5 la Leggenda più utilizzata è Wrath, che sembra dominare da sempre la classifica: la percentuale d'uso su tutte le piattaforme è di un ottimo 27%, e in questo modo è tre volte più popolare del secondo personaggio più scelto, ovvero Pathfinder. Al terzo posto troviamo Lifeline, che in futuro potrebbe subire un rework, con una percentuale del 10% e 9% rispettivamente.
In fondo alla classifica troviamo Revenant e Crypto, la cui percentuale d'utilizzo è rispettivamente del 4% e 3%. DreamTeam, al momento, non ha ancora aggiornato queste statistiche con Loba, che tuttavia non sembra essere utilizzata da molti.
Al 18 maggio, su PC, la classifica delle Leggende più utilizzate in Apex Legends è la seguente:
- Wraith: 31.95%
- Pathfinder: 10.56%
- Lifeline: 8.73%
- Caustic: 7.44%
- Bangalore: 7.22%
- Bloodhound: 6.41%
- Octane: 6.40%
- Mirage: 6.28%
- Wattson: 5.52%
- Gibraltar: 3.73%
- Crypto: 2.94%
- Revenant: 2.63%
Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate? Chi è la vostra Leggenda preferita?
