Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prey è in arrivo su PlayStation VR per PS4? Spunta una pagina su un sito di un rivenditore

Vista la cancellazione dell'E3 2020, degli annunci da parte dell'intera industria videoludica potrebbero arrivare in qualsiasi momento, e questa volta potrebbe essere il caso di Arkane Studios, che in questi giorni celebra il suo ventesimo anniversario.



Come notato da Nibellion, sul sito di un rivenditore britannico chiamato ShopTo è apparsa una pagina dedicata ad una versione per PlayStation VR di Prey, chiamata Prey VR. La descrizione ripete solo il nome del titolo, mentre la cover non è ufficiale in alcun modo, visto che anche qui viene semplicemente mostrata la frase “Prey VR”. Non sembra essere presente al momento una data di uscita, mentre il prezzo è fissato a 59,49 euro.



A dire la verità, Prey supporta il visore per la realtà virtuale in una modalità multiplayer chiamata Typhon Hunter, pertanto non è così improbabile che Arkane abbia scelto di rendere compatibile con il PlayStation VR l'intero gioco, e dunque anche la campagna single-player.



In attesa di maggiori delucidazioni da parte di Bethesda o Arkane, magari all'evento per PS5 del 4 giugno, vi ricordiamo che Prey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Retailer ShopTo lists Prey VR for PlayStation VRhttps://t.co/BIZJ2jrrHt pic.twitter.com/fSCnS268xU

— Nibel (@Nibellion) June 1, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 giugno 2020 alle 11:20