Harry Potter, l'RPG di Avalanche uscirà nel 2021 secondo un rumor
A quasi due anni di distanza dai primi indizi sullo sviluppo di un RPG di Harry Potter, il team di sviluppo dietro al progetto, che sarebbe Avalanche Software, non ha mai annunciato ufficialmente il titolo, non rivelando dunque alcun dettaglio sulla possibile data di uscita.
Ora, secondo un nuovo rumor proveniente da Reddit, il gioco potrebbe essere rilasciato sul mercato nel 2021. Stando all'utente in questione, Warner Bros avrebbe contattato una compagnia per la localizzazione del titolo in un paese non specificato. Nessun altro dettaglio è stato poi però menzionato.
Secondo le poche informazioni che sono circolate in rete, in questo RPG potremo creare il nostro mago personalizzato e partecipare a tutte le diverse attività della scuola di magia di Hogwarts, proprio come nei romanzi e nei film di Harry Potter. Tuttavia, anche questi dettagli non possono essere confermati vista l'assenza di un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori e del publisher, Warner Bros.
Questa finestra di lancio, però, potrebbe non essere così sbagliata: secondo alcuni rumor, infatti, all'E3 2020 cancellato la compagnia aveva intenzione di tenere una conferenza stampa in cui poteva avvenire l'annuncio dell'RPG di Harry Potter, così come del nuovo gioco di Batman.
Per saperne di più, ci toccherà ancora attendere diverso tempo. Un RPG di Harry Potter sarebbe in sviluppo presso Avalanche Software.
Fonte: Reddit | Via: Gaming Bolt
