Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online Alicization Lycoris, il nuovo trailer si concentra sulla personalizzazione e sull'esplorazione

Nel corso di questo pomeriggio Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization Lycoris, il gioco basato sulle avventure di Kirito e compagni nate dalla penna di Reki Kawahara.



L'inedito filmato, visibile in calce, parla delle possibilità di personalizzazione e di esplorazione che avremo nel corso del gioco. Come spiega Namco, in Sword Art Online: Aliciziation Lycoris sarà presente un sistema di creazione del proprio avatar con tanto di modifiche ai capelli, tratti facciali e molto altro: ci sarà inoltre la trasmogrificazione. Non mancherà ovviamente la possibilità di indossare le armi e armature che più ci piacciono. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico.



Nel titolo sarà anche possibile compiere numerose attività nuotando, correndo e saltando, come ad esempio pescare, raccogliere risorse e cacciare animali per ottenere oggetti con cui si potrà realizzare il nostro arsenale da battaglia. Con la metallurgia, infatti, sarà possibile forgiare potenti armi dotate di abilità aggiuntive.



Con i Punti Sociali, infine, sarà possibile creare legami saldi attraverso dialoghi profondi, con conversazioni amichevoli o persino romantiche.



Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 10 luglio su PC, PS4, e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 giugno 2020 alle 16:11