Call of Duty Modern Warfare e Warzone, rinviato l'arrivo della Stagione 4; posticipato il lancio della Stagione 7 d
Nel corso di questa notte Activision e Infinity Ward hanno tristemente annunciato di aver scelto di rinviare a data da destinarsi l'arrivo della Stagione 4 in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty Warzone e della Stagione 7 in Call of Duty: Mobile.
La motivazione dietro a questa scelta è legata alle proteste attualmente in corso in tutti gli Stati Uniti per lottare contro il razzismo. Proprio come Sony e altre compagnie, gli sviluppatori hanno scritto un messaggio poi ripubblicato sui propri profili social.
“Sappiamo che non vedete l'ora di giocare alle nuove stagioni di Modern Warfare, Warzone e Mobile, ma adesso non è il momento,” ha dichiarato Infinity Ward.
“Abbiamo intenzione di spostare l'arrivo della Stagione 4 e 7 a data da destinarsi. In questo momento è giusto dare rilievo a coloro che cercano uguaglianza, giustizia e cambiamenti che devono essere visti e ascoltati. Siamo con voi.”
Al momento, dunque, non ci è dato sapere quando saranno disponibili queste nuove Stagioni in tutti e tre i titoli, considerando che il loro arrivo era previsto per pochissimi giorni da oggi a questa parte.
Call of Duty Warzone e Modern Warfare sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One, mentre Call of Duty: Mobile è giocabile su Android e iOS.
pic.twitter.com/8uNhuhDGAp
— Call of Duty (@CallofDuty) June 2, 2020
