Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, il meraviglioso canto di Ellie nel nuovo spot TV dell'ESPN

Mancano ormai poco più di tre settimane al lancio in tutto il mondo, ma nonostante ciò Sony non smette di promuovere più che può The Last of Us Parte 2, una delle esclusive PS4 più attese di quest'anno.



Dopo l'ad pubblicitario dedicato all'evento di PlayStation 5, ora rinviato a data da destinarsi, la compagnia giapponese ha trasmesso su un canale dell'emittente televisiva americana ESPN (Entertainment & Sports Programming Network) un nuovo spot TV di The Last of Us Parte 2. In questo breve filmato, visibile anche in calce, la protagonista è senza dubbio Ellie che, in mezzo a spezzoni di combattimenti e lotte contro nemici ed infetti, canta una particolare (e fantastica) canzone legata alla situazione in cui si trova.



In attesa di poter mettere definitivamente le mani sul titolo, che sarà disponibile dal 19 giugno prossimo, vi ricordiamo che Naughty Dog ha recentemente pubblicato un nuovo filmato della serie Inside of The Last of Us Part 2, questa volta dedicato ai retroscena dello sviluppo dei dettagli che rendono unici Ellie e tutti i personaggi di questo mondo colpito da un'enorme pandemia.



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno su PS4.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 giugno 2020 alle 11:20