Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant è ora disponibile su PC, vediamo il trailer di lancio, sono arrivate Reyna e Ascent; ecco tutte le novità

Dopo diverse settimane di closed beta, lo sparatutto free-to-play di Riot Games, Valorant, è finalmente disponibile per tutti su PC. Per l'occasione, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer di lancio, visibile in calce, assieme alla patch 1.0, che indica che il gioco è ora in una versione stabile.



Il filmato rilasciato dagli sviluppatori, intitolato Episode 1: Ignition, contiene lunghe scene di gameplay di questo shooter 5v5, mentre come sfondo troviamo Ascent, la nuova mappa introdotta con l'aggiornamento di oggi. Stando a Riot Games, Ascent è campo aperto per piccole guerre di posizione e attrito.



Con la patch 1.0 è arrivata anche Reyna, il nuovo agente di Valorant, di cui abbiamo già parlato in una notizia dedicata. L'update di oggi, inoltre, ha apportato bilanciamenti, tra cui nerf e buff, a Sage, Omen, Phoenix, Raze e Jett. Questa patch risolve i problemi di calo del framerate che alcuni giocatori hanno riscontrato durante i combattimenti, e non mancano anche dei miglioramenti alla registrazione dei colpi e una rielaborazione della strozzatura centrale di Split. Per il changelog completo vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito di Valorant.



“VALORANT è il tuo palco competitivo globale, uno sparatutto tattico 5 vs 5 in cui i giocatori piazzano o disinnescano una Spike in round a vita singola al meglio di 13. Più di semplici scontri a fuoco, potrai scegliere un agente con abilità adattive, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica.La creatività è l'arma più temibile. Le abilità speciali dei vari agenti ti consentono di vincere facendo sfoggio di tutto il tuo stile e la tua tecnica. Adattati e dai il meglio come Assassino, Demolitore, Stratega o Guardiano. Haven. Bind. Split. Ascent. Ognuna è un palcoscenico per astuti piani, giocate degli agenti e strategie di squadra.”



Valorant è disponibile su PC.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 giugno 2020 alle 14:20