Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo, annunciata la data di uscita del DLC L'Isola Solitaria dell'Armatura, pubblicato un nuovo tr

Come promesso, Game Freak ha oggi diffuso notizie sul Pass d'Espansione di Pokémon Spada e Scudo che darà l'accesso a due DLC, L'Isola Solitaria dell'Armatura e Le terre innevate della Corona.



Il primo, come già sapevamo, arriverà nel corso di questo mese, ed ora gli sviluppatori hanno annunciato la data di uscita ufficiale. Il DLC L'isola Solitaria dell'Armatura di Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile dal 17 giugno 2020. Inoltre, il nuovo trailer, visibile in calce, ha svelato l'esistenza di una Forma di Galar di Slowbro.



“Nell'espansione L'isola solitaria dell'armatura, ti dirigerai verso l'Isola dell'Armatura, dove si svolgerà la tua nuova avventura nella regione di Galar. L'Isola dell'Armatura è un'enorme isola ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: è qui che troverai spiagge spazzate dalle onde, paludi, grotte e dune sabbiose! Ci sono anche tantissimi Pokémon che si sono stabiliti su quest'isola, vivendo in libertà in mezzo alla natura lussureggiante. Qui si trova un dojo specializzato in alcune tecniche di allenamento molto particolari! Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con il maestro di questo dojo, e vi allenerete duramente per diventare ancora più forti.



Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch. Nella giornata di oggi è iniziato il nuovo evento Raid Max, con 22 Gigantamax da catturare.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 giugno 2020 alle 15:10