Cyberpunk 2077, rinviato l'evento Night City Wire, ecco quando si terrà
Nel corso di questa serata, in seguito ad altri rinvii come quelli di Sony per l'evento di PS5 e di Activision per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, anche CD Projekt Red ha scelto di posticipare di qualche giorno l'evento Night City Wire di Cyberpunk 2077.
Inizialmente previsto per l'11 giugno prossimo, l'evento si terrà ora il 25 giugno. Con un post su Twitter, gli sviluppatori hanno spiegato il motivo di questo rinvio, riferendosi ovviamente alle proteste in corso negli Stati Uniti e alla necessità di mettere in evidenza un argomento decisamente più importante come quello del razzismo.
“Abbiamo deciso di spostare il Night City Wire al 25 giugno,” ha scritto CD Projekt Red. “Non vediamo l'ora di condividere nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma cose più importanti sono in corso ora e vogliamo che siano ascoltate. Ci schieriamo contro il razzismo, l'intolleranza e la violenza. Black Lives Matter.”
A questo punto, però, non sarà necessario aspettare molto tempo visto che il team di sviluppo polacco ha posticipato di una sola settimana l'evento.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 17 settembre.
We decided to move Night City Wire to Jun 25th. We still look forward to sharing new information about CP'77, but more important discussions are happening right now and we want them to be heard. We wholeheartedly stand against racism, intolerance and violence. Black Lives Matter.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 2, 2020
