Frostpunk, l'espansione finale On the Edge esce in estate, ecco il teaser trailer
Nel corso di questa mattina 11 bit Studios ha annunciato il nome della terza ed ultima espansione di Frostpunk. Il DLC, inizialmente noto come Project TVADGYCGJR, si chiama On the Edge, e sarà disponibile su PC nel corso di quest'estate.
L'espansione finale del titolo di strategia del 2018 è ambientato dopo la campagna del gioco base, che si conclude con la Grande Tempesta ed introdurrà nuove sfide ed una mappa “desolata” dove i giocatori dovranno provare a sopravvivere. Ci saranno meccaniche uniche da incontrare in città e a Frostland.
“L'espansione On The Edge – Labili Confini racconta la storia di alcuni cittadini di Nuova Londra inviati per un incarico speciale in seguito alla Grande Tormenta e, oltre ad aprire un inedito capitolo dell'universo di Frostpunk, pone te, il giocatore, di fronte a nuove sfide con meccaniche uniche, sia all'interno dell'insediamento che della mappa delle Lande Ghiacciate, rendendo l'esperienza ancor più ricca e coinvolgente.
Una nuova, fredda scacchiera è pronta e i pezzi si muovono. A quale destino andrà incontro la tua gente? Che implicazioni avrà per te, in veste di leader? Plasma il futuro dell'umanità nel capitolo finale di Frostpunk, Labili Confini.”
Frostpunk è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
