Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning annunciato ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One, ecco la data di uscita
Nel corso di questa mattinata era emersa sul Microsoft Store una pagina dedicata a Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, versione rimasterizzata dell'RPG del 2012 Kingdoms of Amalur: Reckoning. Ora, THQ Nordic e Kaiko hanno annunciato ufficialmente questa remastered.
Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PC ed Xbox One dal 18 agosto ad un prezzo di 39,99 euro, e sembra che includerà tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Sarà poi acquistabile anche una Collector's Edition dal valore di 109,99 dollari che include una copia del gioco, una statua collezionabile di Alyn Shir, il disco della colonna sonora, un portachiavi e cinque artwork.
“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.”
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile dal 18 agosto su PC, PS4 e Xbox One.
The rumours are true! Prepare for a Re-Reckoning, because Kingdoms of Amalur is coming back.
Remastered with stunning visuals and refined gameplay, it's soon time to experience an epic RPG journey and all its DLCs like never before.#KingdomsOfAmalur #ReReckoning pic.twitter.com/MlpSCTrjPe
— Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (@ReckoningGame) June 4, 2020
