PUBG è gratis su PC su Steam questo weekend
Nel caso in cui voleste giocare a qualche battle royale nel corso di questo weekend che non sia Fortnite o Call of Duty: Warzone, su PC, allora Valve e PUBG Corp. hanno pensato a voi.
A partire da oggi e fino alle 19:00 ore italiane di domenica 8 giugno è possibile giocare gratuitamente su PC tramite Steam a PlayerUnknown's Battlegrounds, noto anche come PUBG. Se lo apprezzaste a tal punto da avere intenzione di acquistarlo, inoltre, questo weekend il titolo si trova anche in sconto del 50%, diventando così disponibile a 14,99 euro invece di 29,99 euro.
Per poter giocare a PUBG questo weekend gratuitamente è necessario visitare la sua pagina su Steam, premere il bottone “Avvia gioco” ed aspettare che si scarichi ed installi sul proprio PC. Se steste approfittando del free weekend non sarà possibile sfruttare le microtransazioni oppure acquistare qualcosa, ma queste funzionalità si sbloccheranno una volta comprato il gioco completo. Tuttavia, non vi è presente alcuna limitazione sul gameplay visto che è possibile giocare a tutte le modalità, anche a quella classificata.
Anche nella versione free-to-play si potranno trovare i bot, sempre recentemente introdotti con l'aggiornamento 7.2., mentre non è chiaro se si potrà approfittare del cross-play, attivo tra PC e console.
PUBG è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
