Genshin Impact, l'ultimo beta test si terrà a luglio su PC, PS4, iOS e Android
Questa mattina il team di sviluppo miHoYo ha annunciato il periodo di tempo in cui si terrà l'ultimo beta test chiuso del suo imminente GDR Genshin Impact, che come sappiamo ha già ricevuto un periodo di prova riservato a pochi nel corso di questa primavera.
Inizialmente previsto per il terzo trimestre di quest'anno, il beta test finale di Genshin Impact si svolgerà nel mese di luglio su PC, PS4, iOS e Android. Al momento miHoYo non ha specificato le date in cui si sarà possibile giocare, tuttavia tutte le informazioni necessarie arriveranno nelle prossime settimane tramite i profili social della compagnia. Le preregistrazioni, inoltre, sono ora aperte sul sito del gioco.
In questa beta ci sarà il supporto alla modalità cooperativa cross-platform, e ciò significa che tutti potranno giocare con i giocatori che si trovano su piattaforme diverse da quella che si possiede: nulla vieterà, infatti, di vedere collaborare assieme utenti su PS4 e su Android o su PC e iOS.
Genshin Impact sarà disponibile nel 2020 su PC, PS4, iOS e Android, mentre è in arrivo anche una versione per Nintendo Switch.
Dear Travelers,
The Global Final Closed Beta for Genshin Impact is set to begin in July. We will announce any amendments to this timescale via our official channels. Be sure to follow us on social media to stay up to date.#FinalClosedBeta #GenshinImpact pic.twitter.com/LpfTJEWhPr
— Paimon (@GenshinImpact) June 5, 2020
