Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, schermate di caricamento sostituite da un messaggio di Black Lives Matter

Tutti coloro che in queste ore stanno giocando a Call of Duty: Modern Warfare o Call of Duty: Warzone si saranno imbattuti in una particolare schermata di caricamento decisamente diversa da quelle che conosciamo da settimane se non mesi.



Activision ed Infinity Ward, infatti, hanno scelto di rimpiazzare tutte le normali immagini con un messaggio legato al movimento Black Lives Matter, introdotto per dimostrare il proprio sostegno alle proteste in corso negli Stati Uniti per tentare di porre fine al razzismo verso gli afroamericani.



“Le differenze che la nostra community sta provando in questo momento sono nuovamente tornate sotto i riflettori,” si legge nel messaggio. “Call of Duty e Infinity Ward sono dalla parte dell'uguaglianza e dell'inclusione. Siamo contro alla razzismo e alle ingiustizie che la comunità Nera subisce. Finchè tutto questo non cambierà e Black Lives Matter, non riusciremo mai ad essere quella community che puntiamo a diventare.”



Questa novità arriva poco dopo un altro messaggio, pubblicato sempre da Infinity Ward, dove lo studio spiega le intenzioni che applicherà dei cambiamenti per porre fine ai contenuti razzisti e denigratori in Modern Warfare e Warzone che, purtroppo, sembrano essere piuttosto comuni.



Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/call-of-duty-mw-blm-splash-1024x473.jpg



PushSquare



Fonte: PushSquare

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 giugno 2020 alle 10:40