Guerrilla Collective rinviato alla prossima settimana, ecco le nuove date
Come IGN Summer of Gaming, PC Gaming Show e il Future Games Show 2020, anche un altro importante evento digitale che si sarebbe dovuto tenere questo fine settimana, il Guerrilla Collective, è stato rinviato.
Inizialmente prevista per il 6, 7 e 8 giugno, questa serie di presentazioni, con annunci, video gameplay, interviste e molto altro ancora, si svolgerà ora in streaming il 13, 14 e 15 giugno. La motivazione dietro a questo posticipo è legata alla decisione di supportare il movimento Black Lives Matter e mettere in evidenza, almeno per questa settimana, questioni molto più importanti.
“Il Guerrilla Collective è nato per creare uno spazio dove tutti possono trovare una voce per supportare noi, la nostra industria e il nostro lavoro,” si legge in un messaggio pubblicato dagli organizzatori. “Si tratta degli sforzi di team incredibilmente differenti uniti nella creazione di un evento digitale per portare speranza e contenuti positivi al mondo. Riconosciamo che si tratta di un momento per l'azione e per lasciare che le voci che cercano giustizia e cambiamenti siano ascoltate. Siamo uniti nel voler cambiamenti, giustizia e ci schieriamo a supporto di Black Lives Matter.“
“Vogliamo oggi annunciare che il nostro evento si sposta al 13, 14 e 15 giugno. Stiamo preparando una live stream per il 7 giugno dove metteremo in evidenza le voci afroamericane della nostra industria, dedicata esclusivamente alla presentazione di giochi creati da loro. Vi condivideremo maggiori dettagli molto presto.”
Il Guerrilla Collective si terrà il 13, 14 e 15 giugno. Avete visto la lista dei nuovi sviluppatori e publisher che si uniscono all'iniziativa?
pic.twitter.com/hBsbX7EFXr
— Guerrilla Collective (@GuerrillaCollec) June 5, 2020
