F1 2020, il nuovo video gameplay ci presenta il circuito del Gran Premio di Baku in Azerbaigian
Codemasters rivela oggi l'ultimo circuito dalle serie hot lap di F1 2020. In vista del Gran Prix Virtuale di questo fine settimana nella stessa location, il circuito di Baku City nell'Azerbaigian, è stato registrato dal team di sviluppo di F1 2020 e presenta Antonio Giovinazzi a bordo della sua vibrante Alfa Romeo. Il trailer è visibile in calce.
Dalla sua aggiunta al calendario di gare nel 2016, il complicato circuito cittadino è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. Regalando momenti da urlo fin da subito con una curva strettissima a sinistra, i piloti devono destreggiarsi poi con la curva ad alto rischio del castello e proseguire con la salita cieca.
“F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1 personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria. o Carriera decennale su misura: personalizza l'introduzione tramite F2 e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni. o Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un'esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello. o F1 2020 comprende tutte le scuderie, i piloti e i 22 circuiti ufficiali, incluse due nuove piste: Hanoi e Zandvoort.”
F1 2020 uscirà il 10 luglio su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
