Pokémon Spada e Scudo, Corsola di Galar è ora ottenibile con il Dono Segreto
Dopo Ponyta di Galar, Game Freak ha reso ottenibile tramite il Dono Segreto un altro Pokémon di Galar in Pokémon Spada e Scudo, disponibili su Nintendo Switch.
Il Pokémon in questione è Corsola di Galar, realizzato, a quanto pare, come riferimento al riscaldamento globale: la sua descrizione e il suo aspetto toccano decisamente questo importante tema che tutti noi dovremmo avere a cuore. Il Corsola che si otterrà porta con sé l'abilità speciale Corpofunesto e un set di strumenti evolutivi.
Se viene colpito da una mossa che gli infligge dei danni, un Pokémon che possiede l'abilità Corpofunesto ha il 30% di possibilità di bloccare quella mossa, rendendola inutilizzabile per quattro turni. Oltre a Corsola, si otterrà un Dolcepomo, un Aspropomo, una Teiera crepata, una Teiera rotta, una Bustina aromi e una Dolcespuma.
Per ricevere i Doni Segreti di Pokémon Spada e Scudo è necessario effettuare questi passaggi:
- premere il pulsante X per aprire il menu principale, e selezionare Dono Segreto.
- Selezionare Ricevi un Dono Segreto.
- Selezionare Tramite Internet.
- Connettersi a Internet.
- Verrà visualizzata la ricerca dei doni disponibili all'interno del gioco.
- Selezionare il dono che si vuole ricevere.
- Una volta ricevuto il dono, i dati di gioco verranno salvati.
Dopo Corsola, Game Freak regalerà Meowth di Galar (12 giugno).
Pokémon Spada e Scudo è disponibile su Nintendo Switch. Avete visto la data di uscita del primo DLC e tutte le novità di entrambe le espansioni? Inoltre, avete già letto questo aneddoto su Pokémon Diamante e Perla?
