Elden Ring potrebbe non uscire nel 2020; grandi sorprese da FromSoftware nei prossimi due anni secondo un rumor
Ad ormai un anno di distanza dall'annuncio ufficiale, i fan di Elden Ring non aspettano altro che poter vedere all'opera il nuovo lavoro di FromSoftware, così come ottenere qualche dettaglio ufficiale. Prima di poterne sapere di più, però, ci toccherà aspettare ancora diverso tempo secondo un nuovo rumor.
In una serie di tweet, il noto giornalista videoludico Imran Khan, ex redattore di Game Informer, ha parlato della possibile finestra di lancio di Elden Ring, che apparentemente non sarebbe fissata per quest'anno, a differenza di quello che hanno ipotizzato alcuni nei mesi scorsi.
“Le cose che secondo alcuni arriveranno nel 2020 potrebbero non uscire nel 2020 o persino non essere mostrate quest'anno,” ha scritto Khan. Questo è senza dubbio un chiaro riferimento ad Elden Ring, che dunque potrebbe tornare sotto i riflettori nel 2021. Del resto, secondo una recente indiscrezione il processo di marketing del gioco non sarebbe ancora iniziato a causa di problemi di copyright, e dunque uno slittamento del lancio del titolo al prossimo anno non sarebbe così anormale.
Sempre secondo Khan, nei prossimi due anni i fan di FromSoftware avranno diversi motivi per essere felici: uno di questi potrebbe essere Elden Ring, mentre il secondo un porting per PC di Bloodborne, di cui si è tornati a parlare nelle scorse ore. Non è da escludere che lo studio giapponese sia anche al lavoro su un sequel dell'ottima esclusiva PS4, pertanto al momento non ci è dato sapere nulla.
Elden Ring uscirà su PC, PS4 e Xbox One.
Not going to comment specifically on Bloodborne on PC rumors, but suffice to say From Soft fans probably have a lot of reasons to be happy in the next two years.
— Imran Khan (@imranzomg) June 4, 2020
Things that people think are hitting 2020 might not hit 2020 or even be shown in 2020.
— Imran Khan (@imranzomg) June 4, 2020
