Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, aperti i pre-ordini del bundle con PS4 Pro da GameStop Italia

Annunciato a metà di maggio, il bundle di PS4 Pro e The Last of Us Parte 2 è finalmente pre-ordinabile in Italia in esclusiva da GameStop Zing, sia in negozio che tramite il sito online.



Disponibile dal 19 giugno prossimo, questo pacchetto, acquistabile a 409,98 euro, include una PlayStation 4 Pro personalizzata con il logo del gioco di Naughty Dog ed il tatuaggio di Ellie, un controller DualShock 4 personalizzato, una copia del titolo ed un codice per riscattare diversi contenuti digitali tra cui avatar e un tema dinamico.



Anche il controller wireless DualShock 4 in edizione limitata sarà disponibile in versione singola. Presentato in una finitura opaca Steel Black con dettagli bianchi e shape PlayStation, questo controller wireless in edizione limitata presenta l'iconico tatuaggio di Ellie inciso nella parte in basso a destra e il logo The Last of Us Part II sul touchpad.



Trattandosi di un'edizione limitata, vi consigliamo di acquistarla o di pre-ordinarla velocemente nel caso in cui foste interessati ad averla tra le vostre mani tra poco più di due settimane. GameStop, per questo prodotto, offre la consegna a domicilio oppure il ritiro in negozio.



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno.



Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte su PS4 e The Last of Us Parte 2.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 giugno 2020 alle 15:21